Hi-Tech

Arriva a Milano il nuovo concept di Customer Service Center di Huawei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con il nostro smartphone ormai ci facciamo di tutto e spesso ed è impossibile pensare di poterne rimanere anche un solo giorno senza. Ecco perché per i prodotti non è solo necessario pensare a realizzare dei device che possano essere molto molto affidabili ma è ancora più importante cercare di offrire un efficace servizio di assistenza post-vendita in grado di rispondere a tutte le esigenze dei consumatori, minimizzandone eventuali disagi.

Huawei è sicuramente tra i produttori che ha posto questo aspetto al vertice della sua filosofia aziendale ed ecco perché ha deciso di offrire ai suoi clienti un’assistenza sempre più personalizzata. Lo dimostra la recente apertura a Milano, in via Francesco Londonio 20/A, del suo primo Customer Service Center, un centro di assistenza in cui è possibile non solo la riparazione immediata del proprio smartphone ma anche ottenere consulenza da parte di esperti e tecnici sulla configurazione di un dispositivo oppure partecipare a corsi e workshop su diverse tematiche, dai Huawei Mobile Services all’alfabetizzazione digitale.

Rendere nuovamente un device guasto perfettamente funzionante in tempi rapidi è sicuramente la parte più importante di un’assistenza efficace. Nel Customer Service Center, non solo la riparazione sarà immediata ma si potrà anche assistere in prima persona a tutto il processo di riparazione, passo dopo passo, tramite una “finestra sul laboratorio”.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker