Hi-Tech

Xiaomi pensa in grande: top gamma con batteria gigante e ricarica super rapida

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chi l'ha detto che i cosiddetti battery phone sono una categoria riservata al segmento medio del mercato? Secondo voci di corridoio provenienti dal mercato asiatico, Xiaomi potrebbe lanciare uno smartphone top gamma equipaggiato con una batteria di capacità molto elevata e con supporto alla ricarica ultra rapida. Una combinazione di elementi che, almeno per il momento e fatta eccezione per i Rog Phone di ASUS – che in settimana taglieranno il traguardo della terza generazione -, non è così comune da trovare sul mercato.

I rumor fanno riferimento ad una batteria da oltre 6.000 mAh, ricaricabile a (non meno di) 100W. A sostenere la tesi è il leaker cinese Digital Chat Station, i dettagli forniti sono molto scarsi, ma alla luce dei precedenti indizi non si tratta di una prospettiva del tutto infondata.

Pochi giorni fa è stato certificato uno smartphone Xiaomi equipaggiato con un caricabatterie da 120W e, anche se del prodotto non si conosce che il model number (M2007J1SC), è plausibile che possa trattarsi proprio del prodotto di cui si discute. Si resta sul terreno delle ipotesi non confortate da prove certe quando si riporta l'ipotesi che lo smartphone in questione potrebbe essere un'ulteriore variante della gamma Mi 10 introdotta in primavera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker