Hi-Tech

Ufficiale: non solo Note 20 il 5 agosto, conferme per i pieghevoli Galaxy Z

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung sgombra il campo dai dubbi: insieme alla gamma Galaxy Note 20 il 5 agosto prossimo si parlerà anche di pieghevoli con schermo flessibile. La notizia è stata confermata dal produttore sudcoreano nelle scorse ore con la pubblicazione di un breve video teaser accompagnato da un messaggio che lascia poco spazio alle interpretazioni.

Nel nuovo video teaser torna la colorazione bronzo, simile alla Mystic Bronze avvistata nelle immagini del Note 20 Ultra trapelate all'inizio di luglio, ripresa nel video teaser ufficiale dei nuovi Note, e che evidentemente sarà utilizzata anche per i prossimi pieghevoli della linea Galaxy Z. Sì, ma quali esattamente? Il messaggio diffuso tramite Twitter non fornisce indizi espliciti al riguardo e quindi sulla carta restano valide tutte le ipotesi.

La prima è che nel corso dell'evento Unpacked sarà lanciato solo il Galaxy Z Flip 5G mentre il Galaxy Z Fold 2 sarà rimandato a settembre come sostenuto da precedenti rumor. L'altra ipotesi è che entrambi i nuovi pieghevoli Galaxy Z saliranno sul palco della presentazione. Per scoprire tutti i dettagli si dovrà attendere poco più di due settimane, la presentazione si svolgerà il 5 agosto (alle 16:00 (ora italiana).


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 220 euro oppure da Supermedia a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker