Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Fold 2 promette selfie top con la fotocamera principale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Z Fold 2 includerà una funzione software che per qualche motivo non è disponibile nel Fold di prima generazione: permetterà di scattarsi selfie con il modulo fotocamera principale usando il display esterno come mirino (naturalmente funzionerà a dispositivo aperto). Lo dice Max Weinbach di xda-developers, che ha rovistato tra i meandri del codice dell'ultimo aggiornamento firmware del "cugino" Galaxy Z Flip.

Non è l'unico dettaglio interessante che ha scoperto: una lunga lista di tweet (trovate l'originale seguendo il link FONTE in fondo all'articolo) svela molti altre informazioni, anche se quelle relativi a Z Fold 2 sono limitati a:

  • Il form factor, come sappiamo, sarà grosso modo lo stesso, ma cambieranno un po' le dimensioni del display. Qui non si parla di risoluzione, ma di formato: quello esterno sarà molto allungato, addirittura 25:9, mentre quello interno 5:4.
  • È confermato che le fotocamere saranno integrate in entrambi i display, niente più notch.

Per quanto riguarda novità più generali, che si potrebbero applicare a più modelli, si concentrano soprattutto sulle funzioni della fotocamera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker