Hi-Tech

Samsung Galaxy M31s: si sa quasi tutto, manca il prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy M31s è stato appena anticipato da una pagina di Amazon India, segno inequivocabile del suo imminente debutto sul mercato. per quello che si preannuncia come un eccellente battery-phone a buon mercato.

La serie M di Samsung si è rivolta all'India come uno dei suoi mercati di riferimento, in quanto viene prodotta localmente e resa disponibile all'acquisto principalmente online. Samsung Galaxy M31s non fa eccezione, ed è proprio tramite Amazon che è possibile confermare alcune caratteristiche già emerse in precedenza e mostrare il design del dispositivo.

SAMSUNG GALAXY M31S – LANCIO IL 30 LUGLIO

L'immagine in apertura articolo riporta la data di presentazione, fissata per il 30 luglio, e mostra anche l'aspetto dello smartphone. Samsung Galaxy M31s sarà dunque caratterizzato da un display con foro centrale per la fotocamera anteriore, soluzione ormai adottata dal produttore anche nella fascia media, a partire dai recenti Galaxy A51. Sulla parte posteriore troviamo poi una quadrupla fotocamera a forma di L, con sensore principale da 64MP, incastonato in un modulo rettangolare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker