Sport

Pergolizzi: “Palermo, lo Scudetto e la promozione due grandi soddisfazioni. Il mio futuro…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Rosario Pergolizzi. L’ex tecnico del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Feel Rouge Tv’, nel quale parla delle sue due esperienze in rosa, ritenendole tra le cosa più belle accadutegli durante la sua vita.

Pergolizzi inizia dalla stagione appena conclusa: “Sono stati sette mesi in cui ho dormito poco, la responsabilità era molta. Probabilmente nessuno si aspetta un inizio così positivo, poi c’è stato un calo fisiologico normale, dato che siamo partiti in ritardo”.

Esperienze sempre vincenti con i rosa: “Due volte ho allenato il Palermo e due volte ho avuto grandissime soddisfazioni: lo Scudetto con la Primavera, che forse nella storia non lo vincerà più, e la promozione. Mi godo questi due momenti che per me e per la mia famiglia rimarranno importanti”.

Vorrei andare in un club che ha in mente un progetto chiaro – conclude Pergolizzi – che sa che allenatore sta prendendo, altrimenti preferisco stare a casa. Venendo da una piazza come Palermo farò una scelta senza fretta”.

LEGGI ANCHE

AUTERI: “IO SULLA PANCHINA DEL PALERMO? SAREBBE UN’OCCASIONE PER ENTRAMBI

PALERMO, LA RICETTA DIANA: “COMPRA CHI HA FAME DI B”

GDS – PALERMO, CORSA CONTRO IL TEMPO. ULTIMA SETTIMANA PER IL “BARBERA”

L’articolo Pergolizzi: “Palermo, lo Scudetto e la promozione due grandi soddisfazioni. Il mio futuro…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker