Hi-Tech

Non solo Xbox One X al capolinea: eliminato abbonamento Live Gold 12 mesi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft rimette mano all'offerta di servizi ed elimina l'abbonamento da 12 mesi per Xbox Live Gold. Restano acquistabili gli abbonamenti Live Gold da 1 e 3 mesi. La notizia è stata confermata nel corso del weekend da un portavoce di Microsoft che si è limitato ad affermare:

al momento, Xbox ha deciso di eliminare lo SKU Xbox Live Gold da 12 mesi dal Microsoft Online Store. I clienti possono comunque sottoscrivere un abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese o 3 mesi online tramite il Microsoft Store.

L'abbonamento Xbox Live Gold offre una serie di vantaggi per i sottoscrittori: accesso alle modalità di gioco online, giochi gratuiti mensili e sconti sino al 50% sugli acquisti di giochi su Xbox One. Microsoft non precisa perché ha scelto di rimuovere l'abbonamento da 12 mesi, ma è plausibile che voglia mettere un po' d'ordine dirottando l'offerta verso Xbox Game Pass.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 419 euro oppure da Media World a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker