Sport

Lecce, Rossettini: “Io in ospedale? Forse per colpa di una zanzara tropicale”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Luca Rossettini ha vissuto un periodo difficile. Il difensore del Lecce, infatti, subito dopo la partita con la Juventus, ha accusato febbre, mal di testa e brividi per settimane.

Intervistato per il sito ufficiale della società, Rossettini ha raccontato la sua esperienza: “Sono in fase di ripresa, i sintomi che avevo stanno scomparendo. Sono tornato a Lecce, pronto per seguire un programma di recupero. Voglio essere a disposizione di Liverani quanto prima”.

“Dopo la partita con la Juventus – racconta – intorno alle 4 di mattina, ho avuto un forte di mal di testa, febbre alta e brividi. Ero un po’ preoccupato, temevo si trattasse di Coronavirus. Ho iniziato una terapia farmacologica, mi è stato fatto un tampone nelle 24 ore successive. Fortunatamente, ha dato esito negativo”.

“Nonostante i farmaci – conclude – ho continuato a stare male per 4 giorni, così il dottor Tundo dell’ospedale di Galatina ha deciso di ricoverarmi per effettuare una serie di esami. Sono rimasto in ospedale per 6 giorni, poi mi hanno trasferito al reparto “malattie infettive” di Padova. Altri 4 giorni di ospedale lì, dagli esami del sangue abbiamo capito che si potrebbe trattare di un’infezione virale, portata da una zanzara di tipo tropicale“.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 34a GIORNATA

L’articolo Lecce, Rossettini: “Io in ospedale? Forse per colpa di una zanzara tropicale” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker