Hi-Tech

Il Nintendo Direct Mini torna questo pomeriggio | Seguilo con noi dalle 15:45

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Siamo ormai abituati agli annunci all'ultimo momento di Nintendo, ma quello di oggi sembra battere ogni record: con appena 10 ore di anticipo rispetto all'inizio dell'evento, la casa di Kyoto ha confermato che questo pomeriggio si terrà un nuovo Nintendo Direct Mini.

L'appuntamento è fissato alle 16:00, ma noi saremmo online su Twitch dalle 15:45 per accompagnarvi nel corso del breve evento (pare che durerà poco più di 10 minuti) e commentare insieme tutti gli annunci che verranno fatti. Nintendo ha confermato che questo Direct sarà dedicato ai titoli di terze parti – come suggerisce il nome Partner Showcase utilizzato per indicare il format -, quindi non ci aspettiamo alcun aggiornamento riguardo lo stato dei lavori di Breath of The Wild 2 o indizi sulla tanto discussa raccolta di giochi dedicati ai 35 anni di Mario. Chissà, invece, che questa non sia l'occasione per ricevere nuove informazioni su Bayonetta 3 o No More Heroes 3.

Il prossimo Nintendo Direct Mini sarà il primo di una serie di appuntamenti – come conferma il tweet di Nintendo Italia che trovate in Fonte – dedicati ai giochi di terze parti, quindi possiamo aspettarci nuovi eventi e annunci all'ultimo momento anche nel corso delle prossime settimane. Noi siamo pronti a seguirli assieme a voi !


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker