Hi-Tech

Galaxy Tab A7 sempre più vicino: certificata in Cina la variante Wi-Fi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un Samsung Galaxy Tab A7 (2020) potrebbe essere in dirittura d'arrivo: il tablet, con ogni probabilità un dispositivo di fascia medio/bassa dal prezzo contenuto, è stato certificato presso il CCC, o 3C o China Compulsory Certificate. Il tablet ha codename SM-T500, e dovrebbe essere una variante dell'SM-T505 con SoC Qualcomm Snapdragon 662 di cui sono emersi alcuni benchmark la settimana scorsa: stando alla nomenclatura usata solitamente da Samsung, T500 dovrebbe essere la variante solo WiFi mentre T505 dovrebbe includere anche il modem LTE.

La certificazione non dice molto: il caricatore incluso nella confezione dovrebbe essere piuttosto lento, massimo 7,55 W. Altre indiscrezioni parlano di batteria da 7.000 mAh circa e una singola fotocamera posteriore.

I benchmark parlano, dicevamo, di un dispositivo piuttosto basilare: al SoC sono appaiati 3 GB di RAM, per dire. Ma essendo il chip ragionevolmente moderno, per quanto economico, offrirà al tablet ottime opzioni di connettività: Wi-Fi ac e Bluetooth 5.0.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker