Sport

Catania, settimana cruciale: il Tribunale decide il futuro del club

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Questa settimana il Catania dovrebbe cambiare proprietario. Questo l’argomento trattato nella Gazzetta dello Sport che delinea le tappe fondamentali per l’acquisizione della società. Si inizia da giovedì, quando in Tribunale si aprirà il bando competitivo per la cessione del club rossazzurro.

“Dieci giorni fa l’arresto del commercialista Antonio Paladino rischiava di fare saltare il banco, ma il comitato etneo si è immediatamente organizzato ricostituendo il Cda e nominando l’avvocato Giovanni Ferraù come presidente”. Scrive Giovanni Finocchiaro. La cifra base dell’asta sarà di 304 mila euro e mercoledì la Sigi consegnerà ufficialmente la candidatura.

Attenzione però all’inserimento dell’avvocato Joe Tacopina che già nel mese di marzo aveva esaminato le carte ed è tornato all’assalto negli ultimi giorni incontrando l’amministratore unico Astorina. Bisognerà attendere giovedì per vedere se sarà una corsa a due.

Intanto, l’avvocato della Sigi, Ferraù, ha dichiarato: “I posti di lavoro saranno garantiti ed è una nostra priorità. Ci riferiamo non solo all’entourage rossazzurro, ma anchea chi tiene in vita quello splendido gioiello che è Torre del Grifo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA RICETTA DIANA: “COMPRA CHI HA FAME DI B”

GDS – PALERMO, CORSA CONTRO IL TEMPO. ULTIMA SETTIMANA PER IL “BARBERA”

PROPOSTO PERIODO DI PROVA PER TRE GIOCATORI

L’articolo Catania, settimana cruciale: il Tribunale decide il futuro del club proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker