Hi-Tech

Viaggi in Auto: ecco i migliori gadget tecnologici da avere in vacanza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quest'anno tutto è diverso, lo sono anche le vacanze. Anche noi ci apprestiamo a passare qualche giorno lontani dai monitor e dal solito tam-tam, ma questa volta le nostre mete – come quelle di tanti italiani – saranno certamente più familiari del solito e parlando in redazione abbiamo notato che tutti abbiamo una cosa in comune: useremo l'automobile per spostarci.

Sarà per i folli prezzi dei biglietti aerei verso le mete interne preferite in questo periodo (e per le tantissime cancellazioni improprie) o per semplice comodità, le quattro ruote ci accompagneranno e ci stanno già accompagnando nel corso dell'estate 2020. Così abbiamo messo insieme le nostre idee ed abitudini, creando una lista di immancabili gadget tecnologici a basso costo che, con poco, possono rendere i nostri spostamenti più semplici ed efficaci. Ma prima di iniziare diamo un po' di contesto; nonostante l'amore che tanti nutrono per la montagna sarà comunque il mare ad attrarci di più, vediamo dove.

INDICE

DOVE ANDREMO IN VACANZA QUESTA ESTATE: LA SICILIA REGNA

Secondo una ricerca conclusa da Isnart-Unioncamere, quest'anno solo 4 italiani su 100 sceglieranno di passare le proprie vacanze estive all'estero, ciò significa che gran parte di noi trascorrerà ciò che rimane dell'estate tra la propria regione e quelle limitrofe. Una buona notizia per il nostro turismo, anche se le previsioni non sono poi così rosee per tutti: a guidare la classifica delle mete predilette sarà – secondo questa indagine – la Sicilia, pronta ad accogliere circa 3 milioni di turisti contro le 2 milioni e 700 mila presenze dello scorso anno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker