Sport

Finale playoff Serie C: data, orario, programmazione tv e regolamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Novanta minuti per raggiungere la promozione in Serie B. I playoff di Serie C giungono all’ultimo atto, alla finale che metterà di fronte Reggio Audace (2a del girone B) e Bari (2a del girone C). La sfida si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, in casa della Reggio Audace, mercoledì 22 luglio alle ore 20.45.

IL REGOLAMENTO

Quest’anno la sfida si gioca in gara secca, in casa della miglior classificata tra le due finaliste (LEGGI QUI). Ma, come in semifinale, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i rigori. La vincente sarà promossa in Serie B.

PROGRAMMAZIONE DIRETTA TV E STREAMING

Il calcio d’inizio al “Mapei Stadium” è previsto mercoledì 22 luglio alle ore 20.45 e la partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in tv su Raisport + HD (canale 57 del digitale terrestre) e Raisport (canale 58) e in diretta streaming sul sito di Raisport e il servizio Raiplay, disponibile su sito e app. Inoltre l’incontro sarà trasmesso in contemporanea anche sulla piattaforma streaming Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi).

LEGGI ANCHE

REGOLAMENTO E TABELLONE DEI PLAYOFF

I RISULTATI DELLE SEMIFINALI

L’articolo Finale playoff Serie C: data, orario, programmazione tv e regolamento proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker