Sport

Corsport – Mirri: “I rinforzi? Il Palermo li avrà”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“I rinforzi? Il Palermo li avrà”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare le parole di Dario Mirri e fare il punto della situazione in casa Palermo, tra attesa per l’inizio della nuova stagione, del nuovo allenatore e di definire la questione stadio, mentre il ritiro di Petralia potrebbe scattare il 10 agosto.

A sottolineare il clima di attesa è Paolo Vannini: “Per chi non gioca un match ufficiale dall’1 marzo, è un’estate diversa. Ancora niente allenatore (anche se il Palermo l’ha già bloccato sulla parola), nessun acquisto ufficiale, al momento neppure i contratti per l’ossatura portante della squadra confermata dopo aver vinto la serie D”.

Il quotidiano riporta in tal senso le parole di Dario Mirri che, in occasione della presentazione del progetto “Aquile di Quartiere”, chiede pazienza: “Per la costruzione della squadra è come se fossimo ad aprile. Ma vogliamo realizzare un Palermo per vincere. Stadio? Nell’accordo sottoscritto lo scorso anno era chiarito che l’importo da versare poteva essere variato. Piuttosto che un marchio sulla maglia credo che il Palermo debba fare qualcosa di concreto per la città e su questo siamo disponibili“.

LEGGI ANCHE

CAPPIOLI: “AL PALERMO SERVE UNO…COME ME”

STADIO, IPOTESI CANONE MOBILE

PROPOSTO PERIODO DI PROVA PER TRE GIOCATORI

L’articolo Corsport – Mirri: “I rinforzi? Il Palermo li avrà” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker