Hi-Tech

The Gray Man dei fratelli Russo, 200 milioni di budget per il film più costoso di Netflix

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix, si prepara a produrre un nuovo ed incredibile contenuto originale, i cui nomi alle spalle non potranno che attirare l'attenzione mediatica e, come spera Netflix, ci potrebbero essere tutti gli ingredienti per attirare una nuova ondata di abbonati. Il film in questione si chiamerà The Gray Man e costerà in totale oltre 200 milioni di dollari, sarà il contenuto più costoso mai realizzato dal gigante dello streaming.

I nomi altisonanti alle spalle del progetto chiariranno subito il perchè, The Gray Man sarà diretto dal duo di registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, e vedrà come attori protagonisti nientemeno che Ryan Gosling e Chris Evans ( per l'appunto, l'ex Captain America della Marvel).

Basato sulla popolare serie di libri di Mark Greaney, The Gray Man mira ad essere un thriller d'azione molto particolare, con atmosfere di spionaggio alla James Bond ma in ottica più moderna. Protagonista della storia sarà il duello mortale tra due assassini, nel quale Gentry (Gosling) verrà cacciato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Evans) suo ex-collega alla CIA. Come anticipato sopra, la storia ha dato il via ad una serie di libri che ci permette di presagire ulteriori sviluppi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 450 euro oppure da Amazon a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker