Hi-Tech

Tesla: le ultime novità software e della rete Supercharger

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tesla è molto attiva e, nonostante il lockdown, negli ultimi mesi ha distribuito nuovi aggiornamenti per le sue auto che ne hanno migliorato le funzionalità. Inoltre, ha continuato l'ampliamento della sua rete Supercharger e ha portato avanti diversi altri progetti. Il costruttore ha quindi voluto fare una sintesi di tutte le novità degli ultimi 3 mesi.

AGGIORNAMENTI SOFTWARE

Dal mese di aprile, i possessori di un'auto elettrica americana possono disporre di diversi affinamenti. Per esempio, la lista delle stazioni di ricarica è stata migliorata ed è ora possibile filtrare più facilmente i siti più vicini. Bisogna semplicemente toccare l’icona di ricarica sulla mappa e applicare i filtri selezionando le relative icone a forma di fulmine. Tesla ha poi semplificato l'utilizzo della Dashcam. Sono stati migliorati il compositore musicale TRAX, la modalità Theater e il gioco Backgammon. La toybox di Tesla ha cambiato design per essere più semplice da visualizzare. Inoltre, è arrivato il gioco Fallout Shelter.

Le novità hanno riguardato anche l'applicazione per smartphone che, adesso, permette di visualizzare i preventivi per l'assistenza e di pagare direttamente le fatture degli interventi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker