Hi-Tech

Oppo Watch ufficiale in Europa, in Germania dal 20/07 | Specifiche e Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo Watch approda ufficialmente in Europa e precisamente a partire dal mercato tedesco, dove lo smartwatch ha appena fatto la sua comparsa attraverso la vetrina di Amazon, che ha permesso di conoscerne il prezzo ed anche le prime disponibilità.

Di questo indossabile sapevamo ormai tutto, tranne quando sarebbe potuto arrivare dalle nostre parti; poi all'improvviso la certificazione FCC comparsa il mese scorso, ed ora il comunicato stampa rilasciato direttamente da Oppo Germania.

OPPO presenta il suo primo smartwatch in Germania. OPPO Watch ha una memoria interna da 8 GB e connettività GPS ed NFC. L'altoparlante integrato ed un microfono assicurano che nessuna chiamata venga persa mentre si è in movimento o durante lo sport, oltre alla possibilità di ricevere e rispondere a e-mail o messaggi di WhatsApp, senza dover estrarre lo smartphone dalla tasca. Con una vasta selezione di funzioni, modalità sportive e opzioni di tracciamento, il nuovo smartwatch diventerà rapidamente un partner indispensabile al proprio polso.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 268 euro oppure da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker