Hi-Tech

Nel 2020 presentati 230 smartphone in 7 mesi: Xiaomi, Samsung e Huawei sul podio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2020 sarà ricordato sicuramente per tantissime motivazioni molto più importanti rispetto al numero di smartphone presentati ma, siccome siamo su HDblog, ci sembrava giusto fare il punto della situazione fotografando gli ultimi 7 mesi da gennaio ad oggi, 18 luglio 2020.

QUASI 230 SMARTPHONE ANNUNCIATI E VENDUTI

E' questo il numero che abbiamo estratto cercando di conteggiare la maggior parte di brand noti a livello mondiale e i vari device che sono stati presentati da gennaio ad oggi e che sono poi entrati realmente in commercio. Numeri enormi e che sicuramente potranno avere qualche margine di errore dato che il conteggio non è certamente facile e capire la disponibilità dei prodotti nei vari mercati complica le cose.

L'ordine di grandezza è comunque più che corretto e anche se abbiamo considerato il mercato mondiale, è davvero incredibile pensare al numero di smartphone che sono entrati in commercio. A questo si aggiungono poi circa 20 smartphone che sono stati comunque annunciati ma che non sono ancora disponibili a livello globale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker