Hi-Tech

Motorola alla riscossa: c'è anche Moto G9 Play, la conferma da GeekBench

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola nell'ultimo anno è tornata sotto la luce dei riflettori grazie al pieghevole razr, un prodotto che unisce passato e futuro del settore. Ma il vero ritorno della casa alata, ora di proprietà di Lenovo, passa forse invece da quei modelli che attirano meno l'occhio, ma occupano fasce di mercato decisamente più popolari.

Ieri abbiamo visto le prime immagini rubate di E7 Plus, ma anche la serie G non scherza, con G Pro (il modello col pennino) recensito qualche settimana fa, G8 Plus che abbiamo recensito a giugno, Moto G9 Plus che le indiscrezioni vogliono già in arrivo, e Moto G 5G Plus mostrato a inizio luglio. Insomma, una lineup davvero nutrita: e non è finita qui. Perché oggi su GeekBench è spuntato un altro dispositivo: stiamo parlando di Moto G9 Play.

Sotto la scocca vediamo che c'è un processore Qualcomm da 1,8 GHz: i risultati fatti registrare (313 per il test single-core, e 1.370 per quello multi-core) sono compatibili più con lo Snapdragon 662 che non con il 665. Il quantitativo di RAM, pari a 4 GB, ci ribadisce che siamo di fronte ad un dispositivo pensato per la fascia medio-bassa, come d'altra parte è naturale per un prodotto della serie "Play".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker