Hi-Tech

Denon CEOL N11 DAB: mini impianto audio con servizi streaming, CD e multi-room

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

CEOL N11 DAB è il nuovo sistema audio compatto di Denon che racchiude molteplici funzioni. In 280 x 305 x 108 millimetri sono compresi un amplificatore, un lettore CD, un network player e una radio DAB/DAB+/AM/FM. La sezione di amplificazione eroga una potenza pari a 60 W per canale su 4 ohm con un rapporto segnale/rumore di 86 dB. La meccanica CD integrata supporta CD e CD-R/RW contenenti anche file in formato WMA e MP3.

CEOL N11 è provvisto di connettività Ethernet, Wi-Fi e Bluetooth. Collegando il sistema alla rete è possibile accedere ai servizi streaming di Spotify (Connect), Amazon Music HD, Tidal, Deezer, Pandora e TuneIn. Si può inoltre costituire un ecosistema multi-room utilizzando altri prodotti compatibili con HEOS.

Per riprodurre la musica si possono sfruttare anche AirPlay 2 e file archiviati all'interno della rete locale. CEOL N11 è compatibile con i brani in MP3, WMA, AAC, FLAC HD, ALAC, WAV, AIFF e DSD (2,8 e 5,6 MHz). Per FLAC, WAV e DSD è disponibile anche l'ascolto "gapless". Una porta USB-A sul frontale consente di utilizzare anche supporti fisici come chiavette o hard disk.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker