Sport

Catania, Sigi: “Rilanceremo Torre del Grifo, il 23 speriamo di festeggiare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Prosegue il lavoro della Sigi in vista del bando del Tribunale che dovrà assegnare il Calcio Catania e la società interessata al salvataggio ha visitato oggi il centro sportivo Torre del Grifo per fare il punto della situazione.

Ai giornalisti presenti l’avvocato Ferraù ha affermato: “La struttura è meravigliosa, ma tutti la conoscete. Un fiore all’occhiello e contiamo di farla tornare quello che era. Ha potenzialità enormi. Per quanto riguarda la manutenzione effettuata pensavamo peggio, ma apparentemente sembra resistere. E’ stato quasi emozionante tornare qui. Molti soci non la conoscevano e chiedevano di verificare di prima mano. Non siamo nè a Bolzano, nè in Trentino o Pordenone ma a Catania e in Sicilia, l’entusiasmo è notevole”.

E aggiunge: “Siamo concentrati sul 23 luglio, lavoriamo e speriamo di riposarci un pò domenica perchè se no rischiamo di rompere con le famiglie (ridr, ndr). Lunedì ci sarà un’assemblea dei soci per discutere gli ultimi dettagli, martedì presenteremo l’offerta. Poi ci rivedremo il 23 fuori dal Tribunale, spero per festeggiare tutti insieme”. 

L’articolo Catania, Sigi: “Rilanceremo Torre del Grifo, il 23 speriamo di festeggiare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker