Hi-Tech

Volkswagen registra il nome e-Beetle. Il mitico Maggiolino diventerà elettrico?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che Volkswagen si stia muovendo molto nel settore delle auto elettriche è cosa nota. Il costruttore, infatti, sta portando avanti diversi progetti. Il marchio tedesco, adesso, ha registrato 4 nuovi nomi che potrebbero alludere a nuovi veicoli elettrici in arrivo in futuro: e-Beetle, e-Karmann, e-Kübel ed e-Golf Classic.

Di questi nomi, quello più interessante è certamente e-Beetle che potrebbe far pensare ad una versione elettrificata del mitico Maggiolino. Ovviamente sono solamente speculazioni, ma in passato erano emerse, più volte, indiscrezioni su di un possibile progetto legato alla realizzazione di una variante elettrica di questo famoso modello. Per quanto riguarda gli altri nomi, e-Golf Classic potrebbe far riferimento ad un progetto di una versione a batteria di un modello retrò della Golf.

Invece, e-Karmann potrebbe essere un richiamo alla ben nota Volkswagen Karmann Ghia, mentre e-Kübel al Tipo 181, meglio noto come Volkswagen Thing. Per il marchio tedesco, ultimamente, non è comunque una novità registrare nomi di modelli elettrici legati ad autovetture del passato. Di recente, per esempio, si era assicurato il marchio e-Samba.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da atpservicepomezia a 679 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker