Hi-Tech

Samsung Galaxy M51, continua il tira e molla sul lancio: ora più vicino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy M51 potrebbe non essere poi così lontano dall'uscita, secondo una recente certificazione rilasciata dal Bluetooth SIG. Il documento contribuisce a stemperare le indiscrezioni su un lancio che sarebbe stato rinviato a dopo l'estate.

Il quadro che emerge è comunque quello di un progetto travagliato che ora sembra essere comunque in dirittura d'arrivo. Si ricorda che le prime indiscrezioni risalgono addirittura allo scorso anno e che l'avvistamento avvenuta poche settimane fa nel database di di Geekbench ha riaccesso un barlume di speranza di un possibile debutto a breve.

La realtà dei fatti è che ad oggi si conoscono solo una manciata di specifiche tecniche ed alcuni render, che avrebbero dato una forma a questo modello, esteticamente simile a quella del Galaxy M40. La notizia di oggi sembrebbe quindi riavvicinare ulteriormente la sua uscita: la certificazione Bluetooth è infatti un buon indizio del debutto di un prodotto in tempi brevi.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker