Hi-Tech

PlayStation 5: segui la presentazione di DualSense con noi dalle 17:45

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Geoff Keighley ha colto tutti di sorpresa annunciando che questo pomeriggio, a partire dalle 18:00 (ora italiana), mostrerà il primo hands-on del DualSense, il nuovo controller di PlayStation 5.

Le domande attorno a questo pad – anticipato da Sony tramite un semplice comunicato stampa – sono davvero tante, in quanto sembra trattarsi di uno degli elementi fondamentali nella strategia next gen della casa giapponese. Come abbiamo visto nel corso dei mesi, infatti, DualSense non è il diretto successore del DualShock 4 di PS4, bensì si pone l'obiettivo di offrire un'esperienza sensoriale del tutto nuova, grazie alla vibrazione aptica e ai grilletti dorsali adattivi, in grado di variare in maniera dinamica il livello di resistenza.

Parliamo quindi di un prodotto che punta tutte le sue carte sull'esperienza in mano, un concetto che sarà molto difficile da veicolare attraverso dei semplici video e post pubblicitari. Per questo motivo siamo più curiosi che mai di capire in che modo Keighley ci parlerà di DualSense e se sarà davvero in grado di farci immaginare le potenzialità del controller senza dover attendere di poterlo realmente toccare con mano.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker