Sport

Pescara – Frosinone: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

A caccia di punti per invertire la rotta. Pescara e Frosinone si sfidano nell’anticipo della 35a giornata di Serie B, entrambe alle prese con una situazione complicata: gli abruzzesi rischiano di giocare i playout mentre i ciociari hanno ora solo 5 punti di vantaggio sul nono posto. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Il calcio d’inizio allo stadio “Adriatico – Cornacchia” è in programma venerdì 17 luglio alle ore 18.45 e l’evento sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su RaiSport + HD (canale 57 del digitale terrestre) e Raisport (canale 58) e in streaming sul sito e l’app di RaiPlay.

La gara, inoltre, sarà visibile su DAZN, anche in tv: la partita sarà trasmessa infatti anche su DAZN 1, canale 209 della piattaforma Sky disponibile per gli utenti abilitati. Per vederla invece da sito o app (abbonamento a 9,99 euro al mese – un mese gratis per i nuovi clienti) basterà accedere al proprio account da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere, invece, lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

IL PROGRAMMA DI OGGI IN SERIE B

L’articolo Pescara – Frosinone: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker