Sport

Palermo, Santana: “Sto bene. Voglio terminare la carriera qui”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Mario Santana è intervenuto allo stadio Renzo Barbera durante la presentazione del progetto “Caritas”. L’attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il prossimo campionato di C.

“Siamo noi quelli che giochiamo – afferma -, ma se la gente è vicina, saremo molto più forti. Mi aspetto una serie C difficile, e mi hanno detto che il girone della Sicilia lo è ancora di più. Quando sono arrivato mi avevano messo all’erta sul campionato di D. E abbiamo vinto, quindi bisogna affrontarlo con voglia per centrare l’obiettivo”.

Io volevo solo tornare e finire la mia carriera qui – continua Santana – ,poi tutto quello che viene è in più. Sono fiero di aver dato qualcosa al campionato di D e adesso mi impegnerò ancora di più per dare il massimo e vincere questo di C. Questo è un messaggio per la nostra città non è una cosa scontata”.

E’ un messaggio che diamo alla nostra città e i tifosi per dire che ci teniamo tanto – conclude -. Ci vengo ogni giorno in questo campo, la voglia è di poter fare un altro anno da protagonista non solo per stimolare gli altri, voglio mettere in difficoltà gli avversari. Sto bene riesco a fare tante cose. I tifosi hanno voglia di arrivare il prima possibile dove merita il Palermo ma ci sono difficoltà da affrontare”.

LEGGI ANCHE

NASCE IL PALERMO FC

GDS – “BARBERA, UN ALTRO INTOPPO”

L’articolo Palermo, Santana: “Sto bene. Voglio terminare la carriera qui” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker