Hi-Tech

Netflix mette in palio un abbonamento "immortale" per promuovere The Old Guard

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Volete vincere tanto di quell'abbonamento gratis a Netflix da essere a posto per tutta la vita (o quasi, si spera)? Dovete essere bravi coi videogiochi. Per promuovere il lancio del suo ultimo blockbuster, The Old Guard con Charlize Theron, il colosso dello streaming ha indetto una gara sull'omonimo browser game. Lo scopo è molto semplice: triturare il maggior numero di nemici usando solo l'ascia bipenne, arma che compare spesso nel film. Il videogame riprende le stesse meccaniche del film: in altre parole, il giocatore è immortale. La morte è solo un contrattempo temporaneo.

La sfida è partita oggi alle 17:00 e dura 72 ore (quindi fino a lunedì alle 17:00). Allo scadere del tempo, chi avrà il punteggio più alto si aggiudicherà l'abbonamento "immortale". Più precisamente, è valido per 1.000 mesi, pari a oltre 83 anni. Evidentemente il premio fa gola a molti, perché al momento il gioco è irraggiungibile…

The Old Guard è un film d'azione con, dicevamo, Charlize Theron come protagonista. È diretto da Gina Prince-Bythewood, ed è un adattamento dell'omonimo fumetto realizzato da Greg Rucka e Leandro Fernandez e pubblicato da Image Comics. Parla di un gruppo di mercenari più o meno immortali alle prese con una pericolosa missione che mischia vendetta e redenzione. È disponibile da inizio mese sulla piattaforma, ed è chiaro che Netflix ci sta puntando molto – chissà, magari entrerà nella top 10 dei suoi film originali più popolari di sempre.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Unieuro a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker