Hi-Tech

Moto E7 Plus è ansioso di farsi vedere: eccolo nelle prime foto reali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E dopo aver visto che aspetto avrà Moto E7, è il turno di dare uno sguardo anche al fratello maggiore Moto E7 Plus. Le foto, condivise dai colleghi di 91Mobiles, sono a bassa risoluzione, ma comunque sufficientemente chiare da poter distinguere gli elementi chiave del design. Non è una sorpresa scoprire che E7 Plus somiglierà molto alla versione base: anche in questo caso lo schermo è interrotto da un notch a goccia, e in generale le linee sembrano identiche. Una piccola differenza la troviamo sul retro: ora c'è un solo elemento a racchiudere le due fotocamere e il flash LED, mentre su Moto E7 il numero dei sensori resta invariato, ma a cambiare è la disposizione, con quello principale isolato.

Curiosamente, la versione standard presenta proprio per questa ragione un design un po' più caratteristico e originale di E7 Plus. Stiamo comunque parlando di due dispositivi che, esteticamente, propongono soluzioni comuni alla fascia medio-bassa del mercato che andranno ad occupare. La backcover è lucida e blu scura, e sembra proprio sarà realizzata in materiale plastico. In alto, centralmente, il logo Motorola al solito "nasconde" il sensore per il riconoscimento delle impronte.

Sul lato inferiore c'è una porta USB-C, una griglia per lo speaker, e il microfono primario. L'inquadratura non permette di capire se ci saranno anche un secondo microfono e il jack audio da 3,5mm. Se siete curiosi di scoprire che cosa proporrà E7 Plus sul fronte hardware, resterete delusi, perché al momento non si sa nulla. Tutto quello che possiamo fare è speculare a partire dalle caratteristiche attese per E7, che pare monterà un SoC Snapdragon 632 di Qualcomm, un display con risoluzione HD+ con risoluzione di 1520×720 pixel (ne ignoriamo le dimensioni esatte) e 2 GB di RAM.A partire da questa base, potremo trovare le stesse componenti, o qualcosa in più.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 205 euro oppure da Amazon a 255 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker