Hi-Tech

Tesla Model 3: basta una pozzanghera e il paraurti posteriore vola via | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In questi giorni in rete impazza un filmato su di una Tesla Model 3 che sta facendo molto discutere e che ha riacceso le polemiche sul livello della qualità costruttiva delle auto elettriche del marchio americano. Nel video, registrato dalla telecamera posteriore dell'autovettura, si vede chiaramente staccarsi il paraurti posteriore dopo che la Model 3 è passata sopra una pozzanghera d'acqua sulla strada, durante un acquazzone.

Si tratta certamente di un fatto molto grave che non è la prima volta che si manifesta. Nel 2018, infatti, alcuni proprietari di una Model 3 avevano riferito del medesimo problema. A quel tempo, il costruttore americano affermò di stare indagando sull'accaduto ma da allora non se ne è saputo più nulla. Quanto accaduto dimostrerebbe, dunque, che i problemi sono ancora presenti. Fortunatamente, Tesla ha riconosciuto la responsabilità e riparerà gratuitamente il danno.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 451 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker