Sport

Playoff Serie C, semifinali: ecco la partita in diretta tv in chiaro e in streaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

A un passo dal sogno promozione. Si giocano le semifinali dei playoff di Serie C, con le ultime 4 squadre rimaste a contendersi un posto nel prossimo campionato di Serie B. Ma quale partita è stata scelta per la diretta tv in chiaro?

La partita in questione è Bari – Carrarese, che scatterà alle 20.45 di venerdì 17 luglio e sarà trasmessa in diretta in chiaro su Raisport + HD (canale 58 del digitale terrestre), Raisport (canale 57) e in streaming sul sito e l’app del servizio Rai Play. L’altra partita è Reggio Audace – Novara, che sarà disponibile in streaming su Eleven Sports.

Le “Semifinali” si disputano in gara unica in casa delle squadre meglio classificate rispetto all’altra. In caso di parità al termine della gara, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due squadre vincenti le “Semifinali” avranno accesso alla “Finale”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF, IL TABELLONE E COME CAMBIA IL REGOLAMENTO

UFFICIALIZZATA LA DATA D’INIZIO DELLA PROSSIMA STAGIONE

L’articolo Playoff Serie C, semifinali: ecco la partita in diretta tv in chiaro e in streaming proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker