Hi-Tech

Nuova Hyundai Santa Fe: l'ibrido Plug-in arriverà nel 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hyundai ha condiviso nuove interessanti informazioni sui motori ibridi che equipaggeranno la nuova Santa Fe che debutterà il prossimo autunno. Contestualmente, il marchio coreano ha aggiunto ulteriori dettagli sulla nuova piattaforma su cui poggia il SUV e su alcune delle sue funzionalità avanzate.

MOTORI IBRIDI

Questo nuovo modello sarà il primo, in Europa, ad essere dotato del propulsore ibrido e Plug-in "Smartstream". Al lancio, sarà disponibile l'unità Full Hybrid composta da un motore Smartstream T-GDi da 1,6 litri (turbo benzina a iniezione diretta) e da un motore elettrico da 44,2 kW alimentato da una batteria dalla capacità di 1,49 kWh. Complessivamente, il propulsore potrà contare su 230 CV (169 kW) e 350 Nm di coppia. Il tutto, assicurando basse emissioni. Tale motorizzazione sarà disponibile sia con due che con quattro ruote motrici.

Nel corso del 2021, Hyundai porterà al debutto la variante Plug-in del motore. In questo caso, la potenza dell'unità elettrica sale a 66,9 kW e la capacità della batteria cresce a 13,8 kWh. Il propulsore potrà contare su 265 CV (195 kW) e 350 Nm di coppia. Tale unità sarà solamente disponibile con la trazione integrale.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 268 euro oppure da Amazon a 323 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker