Hi-Tech

Italian Video Game Awards: Close to the Sun vince il premio più ambito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Close to the Sun, il titolo di Storm in a Teacup disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, trionfa nella categoria “Best Italian Game” aggiudicandosi il premio più ambito degli Italian Video Game Awards, l'evento di IIDEA che celebra il valore culturale e artistico del videogioco. Ambientato in un XIX secolo alternativo, Close to the Sun è un'avventura horror in prima persona dove la protagonista, Rose, deve ritrovare la sorella dispersa su un misterioso vascello.

Oltre al titolo sviluppato da Storm in a Teacup, durante la serata sono stati assegnati altri importanti premi ai migliori videogiochi realizzati dalle software house italiane tra l’1 gennaio 2019 e il 31 marzo 2020.

Di seguito l'elenco dei vincitori che comprende anche l'assegnazione dei premi al singolo professionista e allo studio di sviluppo che più si sono distinti a livello nazionale e che hanno contribuito maggiormente alla crescita della nostra industria nello scenario competitivo internazionale.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker