Hi-Tech

Google Stadia non fa sconti, anzi si: arrivano i saldi estivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A pochi giorni dallo scorso Stadia Connect, che abbiamo commentato in diretta per l'occasione, Google ha dato il via alle Offerte Estive dedicate ai giochi disponibili sul suo servizio di gaming in streaming, valide sino al 29 luglio.

Qui di seguito vi proponiamo l'elenco dei giochi che è possibile acquistare a prezzo scontato. Come al solito sono presenti due diverse categorie di sconti, ovvero quelli dedicati a coloro che hanno attivato un abbonamento a Stadia Pro e quelli accessibili da qualsiasi utente.

Come potete notare, gli sconti legati all'abbonamento Pro sono più numerosi e sostanziosi, ma c'è qualche promozione interessante anche per chi preferisce non pagare il canone mensile del servizio. Tra questi vi segnaliamo le offerte dedicate a Destiny 2 e a Darksider Genesis. Particolarmente ghiotta anche la possibilità di acquistare Dragon Ball Xenoverse 2, The Division 2 e Lara Croft: Temple of Osiris a 10 euro (per gli utenti Pro): se non avete ancora speso i 10 euro euro bonus offerti a giugno, potreste ottenerli gratuitamente.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Multibrandproject a 679 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker