Sport

Gazzetta – “Palermo nel futuro: ecco le basi per competere in C”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nove giocatori per il Palermo come “ossatura” per il prossimo anno di C. E’ il tema di oggi nelle pagine la Gazzetta dello Sport. Entro lunedì, infatti, saranno stilate le riconferme di Pelagotti, Lancini, Crivello, Accardi, Martinelli, Martin, Floriano, Santana e Doda.

“Nove giocatori della passata stagione che la società proporrà come base di partenza per il prossimo campionato – scrive Fabrizio Vitale -. Si procederà con un prolungamento del vincolo alla società dei calciatori che così proseguiranno il loro rapporto con il club, poi il contratto da professionista con decorrenza dal primo settembre, cioè dall’apertura del mercato”

Si tratta in linea di massima di accordi pluriennali. Per Doda sarebbe pronto un contratto triennale. Lancini, Crivello e Martinelli, invece, dovrebbero firmare per tre anni. Quattro a Pelagotti, mentre Accardi, Martin e Santana sarà proposto un accordo per una stagione con la possibilità di far parte in futuro del club con ruoli come allenatori delle giovanili.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUE MORTI PER ALLUVIONE? IL COMUNE: “NESSUNA CONFERMA”. CITTA’ IN GINOCCHIO

L’articolo Gazzetta – “Palermo nel futuro: ecco le basi per competere in C” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker