Hi-Tech

Asus Zenfone 7, identikit quasi completo: 6,7", Snapdragon 865, ricarica 30W

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tutti i riflettori ora sono puntati su ROG Phone 3, che sarà presentato il 22 luglio e promette di essere all'altezza del predecessore ROG Phone 2: ma sullo sfondo si muove qualcos'altro. Stiamo parlando di Zenfone 7, che qualche settimana fa si è già fatto pizzicare su GeekBench mettendo in mostra il suo processore Snapdragon 865, e oggi torna a farsi vedere ma nel database dell'ente di certificazione taiwanese NCC.

Da questa apparizione possiamo ricavare alcune nuove specifiche, che ci aiutano a rendere più rotondo e completo l'identikit del dispositivo, che corrisponde al codice ZS670KS, e che al momento non possiamo ancora stabilire con certezza se sia Zenfone 7, o invece Zenfone 7 Pro. Ad ogni modo, il display avrà un'ampia diagonale di 6,7 pollici, la batteria avrà una capacità di 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 30W, e la memoria interna si spingerà fino a 512 GB espandibili tramite microSD fino a 2TB. A livello di connettività troveremo Bluetooth 5.0, Wi-Fi 6 e NFC.

Per quanto riguarda il design, le notizie sono poche e contrastanti: i primissimi rumor sostenevano che la fotocamera rotante vista su Zenfone 6 (è lui il protagonista della foto che apre l'articolo) sarebbe stata rimpiazzata da una quad-cam ben più convenzionale, mentre le ultime indiscrezioni sostengono invece il contrario. Al momento è impossibile sbilanciarsi su questo fronte: in compenso, però, incrociando le informazioni già a nostra disposizione possiamo già stilare una lista delle caratteristiche tecniche attese.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 451 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker