Hi-Tech

Xiaomi sorprende: arriva in Italia il 34" curvo 144Hz a soli 449 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'arrivo del marchio Xiaomi nel mercato dei monitor era nell'aria: dopo i rumor delle settimane scorse relativi ad un'intera gamma di prodotti in fase di sviluppo, arriva oggi il primo importante annuncio. Il modello scelto per convincere l'utenza italiana che il produttore è in grado di applicare anche all'offerta monitor la sua filosofia della qualità proposta al giusto prezzo coincide con il Mi Curved Gaming Monitor 34"

Il nome mette in bella vista alcuni assi che il prodotto ha da giocare: si tratta quindi di un monitor curvo, con diagonale da 34" e dedicato ai videogiocatori – che apprezzeranno sia il formato in grado di rendere più immersiva l'esperienza, sia il supporto alla tecnologia AMD Freesync – ma anche agli utenti che utilizzano molte applicazioni in multitasking.

Ci sono poi altri dettagli che il nome non riesce a sintetizzare, ma che sono altrettanto importanti: il panello ha risoluzione WQHD 3440 x 1440 pixel (consigliata quindi una scheda video di fascia alta per sfruttarlo al meglio con i giochi), la frequenza di refresh del pannello è pari a 144Hz e la velocità di risposta pari a 4ms.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 426 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker