Hi-Tech

Xiaomi: sconti su riparazioni smartphone fuori garanzia e consegne più veloci

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi intensifica gli investimenti volti a migliorare i servizi dedicati all'utenza italiana: vanno in questa direzione le due notizie ufficializzate nelle scorse ore che interessano la rete di vendita e i servizi post vendita. La prima riguarda l'apertura del primo magazzino italiano di mi.com che consentirà di migliorare i tempi di consegna. Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia ha commentato:

Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti il primo magazzino mi.com sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la premessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido e efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promossa

L'altra novità riguarda una campagna di sconti che riguarda l'assistenza relativa a smartphone Xiaomi non più coperti da garanzia legale. Più nel dettaglio, gli interventi per la riparazione o la sostituzione dello schermo o della scheda madre saranno proposti a prezzi ridotti sino al 31 luglio prossimo. I relativi costi comprendono la manodopera, la spedizione e la sostituzione dei componenti danneggiati. Ulteriori dettagli sui singoli costi del servizio post vendita possono essere consultati direttamente dall'area dedicata nel sito mi.com o contattando direttamente il servizio clienti di Xiaomi.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 268 euro oppure da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker