Hi-Tech

Xiaomi a tutta mobilità, arrivano Mi Electric Scooter Pro 2, 1S ed Essential

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Giornata davvero piena per il noto produttore cinese Xiaomi, che assieme ai nuovi dispositivi appena annunciati, ha deciso di introdurre nel nostro mercato anche 3 ulteriori proposte per la mobilità elettrica, parliamo dei nuovi monopattini elettrici Mi Electric Scooter Pro 2 e Mi Electric Scooter 1S e Mi Electric Scooter Essential.

Vediamoli nel dettaglio i nuovi modelli, tutti e tre caratterizzati da una struttura pieghevole e da un design minimale.

Mi Electric Scooter Pro 2

Mi Electric Scooter Pro 2 è descritto da Xiaomi come il prodotto ideale per i normali spostamenti giornalieri e per lo svago, il suo utilizzo principe è nell'uso a breve raggio. Fino a 25 km/h di velocità massima, questo monopattino è in grado di garantire la copertura di distanze fino a 45 km con una sola carica. La spinta è assicurata dal suo motore brushless DC da 300 watt, che consente a questo mezzo di affrontare senza difficoltà pendenze anche del 20 %.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 426 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker