Hi-Tech

Voglia di podcast? Spotify vi aiuta a scoprirli con le nuove classifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify potenzia gli strumenti per scoprire i podcast: arrivano le due nuove classifiche dedicate rispettivamente ai Top Podcast (i podcast più popolari) e ai Podcast di Tendenza (i podcast nuovi ed emergenti) L'attivazione della nuova funzione ha preso il via nelle scorse ore – in Italia e in altri 25 mercati – ed interessa le app di Spotify per Android e iOS.

Per accedere alle classifiche è sufficiente aprire l'app di Spotify, recarsi nella sezione "Ricerca", selezionare la scheda "Podcast" ed infine "Classifiche podcast". Le classifiche permettono di filtrare i contenuti in base al Paese – gli utenti italiani troveranno di default, in bella vista, le due classifiche relative all'Italia.

Ogni classifica indica con un simbolo la tendenza di ciascun podcast (in ascesa, in discesa o stabile), la Top Podcast comprende i primi 200 Podcast più popolari, Podcast di Tendenza invece i primi 50 emergenti.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Supermedia a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker