Hi-Tech

Tech Village: così MediaWorld prova a rivoluzionare l'esperienza d'acquisto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Taglio di nastro in casa MediaWorld. E no, questa volta non si tratta di un semplice negozio. Il cosiddetto Tech Village, nome che da oggi contrassegna l’ex store milanese all'angolo fra Viale Certosa e Viale Renato Serra, è forse il primo vero tentativo del brand controllato da MediaMarktSaturn Retail Group di svecchiare un modello di distribuzione che ha ormai fatto il suo tempo.

Lo si è capito varcando la soglia dell’ingresso e accedendo agli oltre 11.000 metri quadrati del nuovo spazio. Anzi, dell’experience center, questa la denominazione scelta dal gruppo tedesco quasi a voler prendere le distanze dal negozio tradizionale di elettronica di consumo.

A ridefinire i volumi la mano di Fabio Novembre, uno degli architetti più noti nel panorama milanese, che spiega di essersi ispirato alle piazze delle città d’arte italiane:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker