Hi-Tech

PES 2021 sarà un aggiornamento del 2020, versione next gen il prossimo anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con l'avvicinarsi della next gen, Konami ha deciso di svelare i suoi piani per il futuro di PES, confermando un rumor che era già emerso lo scorso mese: eFootball PES 2021 non sarà un gioco a sé, bensì un Season Update dell'attuale edizione 2020.

Questa conferma arriva come parte di un discorso più ampio da parte di Konami, nel quale l'azienda anticipa che le motivazioni di questa scelta risiedono nel bisogno di dedicare maggiori energie al suo prossimo progetto: la vera versione next gen di PES. Questa verrà presentata a metà 2021 e arriverà sul mercato durante la seconda parte dell'anno, quindi è chiaro che ci riferiamo a PES 2022.

Stando a quanto si apprende dal comunicato di Konami, che trovate in Fonte, il capitolo next gen è già in fase di lavorazione e sta venendo sviluppato attorno ad un nuovo motore grafico – probabilmente Unreal Engine 5 – e introdurrà miglioramenti sotto ogni aspetto dell'esperienza di gioco, dai modelli dei calciatori sino alla fisica del pallone, effetti visivi fotorealistici e molto altro ancora. Annunciata anche le presenza di grosse novità per le modalità myClub e Master League, anche se non si entra nel merito dei dettagli.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker