Sport

Mercato Palermo, esigenze in tutti i reparti: mix tra profili giovani e d’esperienza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il mercato del Palermo è al momento ricco di nomi e non aspetta che decollare al termine dei campionati professionistici. Il club di viale del Fante ha bisogno di calciatori in tutti i reparti: la linea guida è quella di sondare e arrivare a profili esperti e vincenti della categoria, ma anche giovani da acquistare per cominciare a formare un patrimonio per la ‘nuova’ società.

Per la difesa i nomi sono quelli di Zaro e Garufo per la posizione di centrale, Beruatto e Migliore come terzini. A centrocampo il giovane Colpani rimane uno dei profili in cima alla lista di Castagnini, insieme a De Rose, ma il reparto in cui la ricerca è più fitta è quello offensivo.

In attesa di sbloccare le situazioni di Felici e Silipo, il Palermo sarebbe interessato a un esterno offensivo d’esperienza. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, i rosa starebbero pensando a Ceccarelli della FeralpiSalò e Marsura del Livorno.

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO, SPUNTA IL NODO PUBBLICITÀ

REPUBBLICA – “IL COMUNE SARA’ SPONSOR DEL PALERMO”

FLORIANO: “ECCO I MIEI 3 MOMENTI DA RICORDARE”

L’articolo Mercato Palermo, esigenze in tutti i reparti: mix tra profili giovani e d’esperienza proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker