Hi-Tech

Marvel's Avengers: ecco le date della open beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Marvel's Avengers arriverà a settembre, ma fortunatamente i giocatori potranno provarlo in anteprima ad agosto, grazie ad un programma di closed e open beta appena annunciato da Square Enix.

La prima volta che abbiamo parlato della beta è stato in occasione dell'annuncio dei bonus della versione PlayStation 4, ma al tempo non erano stati offerti dettagli in merito alle modalità e alle tempistiche. Oggi scopriamo che la closed beta di Marvel's Avengers prenderà il via il prossimo il 7 agosto per gli utenti PS4, ma in questo caso potranno accedervi solo coloro che hanno prenotato il gioco. Successivamente, più precisamente il 14 agosto, la stessa possibilità sarà offerta anche agli utenti Xbox One e PC che hanno effettuato il preorder.

Sempre il 14 agosto, prenderà il via la prima open beta aperta a tutti i giocatori PlayStation 4, mentre su Xbox One e PC bisognerà attendere il prossimo 21 agosto per poter provare la beta. Per finire, vi ricordiamo che è stata annunciata anche una nuova War Table (poco sotto trovate il filmato della precedente) che prenderà il via a partire dalle 19:00 (orario italiano) del 29 luglio.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 451 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker