Hi-Tech

Google Play Pass arriva in Italia: come funziona e quanto costa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha confermato l'espansione dei mercati in cui è possibile utilizzare Play Pass, il servizio in abbonamento che permette di accedere ad una selezione di app e giochi Android del Play Store a fronte del pagamento di un canone periodico. Il servizio ha fatto il suo esordio a settembre dello scorso anno negli Stati Uniti ed ora arriva in Italia oltre che in Australia, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Spagna e Regno Unito.

COSA OFFRE

Google Play Pass si può essere considerare un abbonamento stile Netflix per le app e ai giochi. Ha esordito con un catalogo di 350 app e giochi, la casa di Mountain View conferma ora di aver aggiunto altri 150 contenuti negli ultimi mesi – quindi il totale sale a oltre 500 – e di continuare ad includerne di nuovi mensilmente. Il catalogo è consultabile dal Play Store.

Da non trascurare che tutti sono privi di annunci e acquisti in-app. Prima di attivare la sottoscrizione a pagamento è possibile sfruttare un periodo di prova gratuita per valutare la qualità del servizio. I gestori del gruppo Famiglia possono inoltre condividere l'accesso a Google Play Pass con un massimo di altri cinque membri del gruppo Famiglia.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker