Hi-Tech

Dirt 5: Codemasters svela nuove classi di veicoli, location e modalità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Codemasters ha pubblicato nuove informazioni su Dirt 5, in arrivo su PC e console di attuale generazione il prossimo 9 ottobre (mentre su Stadia arriverà ad inizio 2021). Per prima cosa viene confermata la possibilità di aggiornare gratuitamente la versione PlayStation 4 a quella per PlayStation 5, in maniera molto simile a quanto avverrà su Xbox Series X, in quanto il gioco supporta Smart Delivery.

Il titolo offre la possibilità di gareggiare in diverse località del mondo, tra cui nuove piste localizzate in Brasile, Marocco e in Arizona. Confermata anche la presenza di ben 13 classi di veicoli, tra cui dei veri e propri mostri da 900 CV, i rock bouncers e le pre-runner che si vanno ad aggiungere alle categorie ben più tradizionalmente legate al mondo del rally. Per finire, vi ricordiamo che Dirt 5 supporta la modalità multi giocatore locale a schermo diviso. Vi riassumiamo qui di seguito le principali novità in arrivo su Dirt 5:

  • Landrush – Circuito con terreno accidentato con salti e sezioni tecnicamente impegnative. Le condizioni meteorologiche e della pista cambiano durante l'evento per fare confusione in questa modalità di gara in branco.
  • Rally Raid – Controllando veicoli costruiti per corse fuoristrada estreme, le sfide Rally Raid vi metteranno a dura prova.
  • Ice Breaker – Come suggerisce il nome, i giocatori devono combattere in delle gare in cui le piste sono interamente coperte dal ghiaccio. Il controllo dell'acceleratore e delle curve precise sono fondamentali per padroneggiare questa modalità.
  • Stampede – Paesaggio naturale duro e spietato, pensato per macchine ruvide e audaci. Piste principalmente su fango e sabbia.
  • Path Finder – Un’altra modalità di gioco. Velocità controllata e più strategia sono le chiavi del successo in questa pista fuoristrada ricca di salti ripidi e percorsi cosparsi di rocce.
  • Sprint – Corse amplificate nella sua forma più folle. 900 CV, ali enormi e quattro ruote di dimensioni diverse. Circuiti ovali e circolari.
  • Ultra Cross – Terreni vari e design dei circuiti imprevedibili. Rallycross classico e amplificato per sfide definitive.
  • Il folle mondo di Gymkhana fa il suo gradito ritorno per la prima volta da DiRT Showdown. I giocatori saltano, vanno alla deriva e girano attorno ad arene appositamente costruite con barili, pneumatici e coni. Usa i trucchi per attivare i moltiplicatori per raggiungere un punteggio alto entro il limite di tempo. Gymkhana riguarda tanto lo stile quanto la sostanza.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 451 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker