Hi-Tech

Asus Rog Phone 3 sempre più interessante: i primi 200 avranno Rog Cetra gratis!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo Asus Rog Phone 3 prevista per il 22 luglio. Uno smartphone estremamente atteso e un'evoluzione di quello che è stato, senza dubbio alcuno, il miglior gaming phone sul mercato. Sebbene siano ancora pochi i dettagli su questa terza generazione, sappiamo che sarà basato su processore Snapdragon 865+ e che avrà ovviamente tutte le ultime tecnologie e un reparto fotografico sicuramente migliorato.

Oggi però possiamo darvi un ulteriore motivo per essere tra i primissimi acquirenti dello smartphone. Solo i primi 200 potranno infatti avere, comprese nel prezzo, le ottime cuffie Rog Cetra con connessione Type-C e qualità davvero ottima.

Si tratta di un accessorio che costa di listino 99 euro e che si trova su Amazon in questi giorni a circa 79 euro. Considerando che Asus ha da sempre avuto una politica prezzi chiara e costante, approfittare di questa offerta acquistando subito il prodotto appena disponibile potrebbe essere una scelta molto intelligente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker