Sport

Ternana, Gallo: “Partita scorretta. Mai visto arbitrare così”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Tecnico della Ternana, Fabio Gallo, non ci sta. In seguito al pareggio di ieri contro il Bari (favorevole alla squadra di De Laurentiis), l’allenatore ha polemizzato con toni accesi sull’arbitraggio.

“Sono trent’anni che faccio professionismo a tutti i livelli – ha dichiarato -, quello che ho visto è il peggio di sempre. Mai vista una roba del genere. Noi abbiamo in società uno che è stato uno dei migliori arbitri italiani ed era senza parole. Se dovevamo uscire era meglio uscire in maniera corretta e con una partita giusta. Invece questa partita non è stata pulita in tutto quello che è successo”.

Ho tre giocatori che sono andati in ospedale e non c’è stato nemmeno un cartellino giallo. Poi per un fallo innocuo sulla linea laterale siamo rimasti in dieci. Siamo usciti immeritatamente. L’ultimo calcio d’angolo che non ci ha fatto battere è veramente assurdo. Ho fatto i complimenti a tutti quanti – conclude Gallo -. Durante l’intervallo ho detto ai miei che il Bari doveva soffrire tanto per passare. Quello che stava succedendo non era calcio“.

LEGGI ANCHE

TERNANA, TANTA SFORTUNA CON IL BARI: AL 37′ SOSTITUZIONI GIA’ ESAURITE PER…INFORTUNI

L’articolo Ternana, Gallo: “Partita scorretta. Mai visto arbitrare così” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker