Hi-Tech

Star Wars The Bad Batch è la serie animata post-Clone Wars | dal 2021 su Disney+

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Star Wars: The Bad Batch è la nuova serie animata che prenderà il posto della tanta apprezzata The Clone Wars, terminata qualche mese fa con l'uscita dell'ultima stagione. The Bad Batch arriverà su Disney Plus, indicativamente nel 2021: sarà ambientato subito dopo The Clone Wars, e seguirà le avventure della Clone Force 99, un gruppo sperimentale di cloni di cui siamo venuti a conoscenza proprio sul finale della serie appena terminata. "Nell'era post-Guerre dei Cloni, si cimenteranno in missioni mercenarie spericolate nel disperato tentativo di rimanere a galla e trovare un nuovo scopo", dice il comunicato.

I nomi coinvolti nel progetto annunciati ufficialmente sono tutti veterani di Star Wars: in particolare vale la pena menzionare Dave Filoni, tra i principali responsabili del successo di The Mandalorian e Clone Wars, e Jennifer Corbett, che ha sceneggiato diversi episodi di NCIS e Star Wars Resistance. L'elenco completo è come segue:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker