Hi-Tech

Qantas cancella quasi tutti i voli internazionali sino al marzo del 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qantas ha deciso di rimuovere la maggior parte dei suoi voli internazionali sino al 28 marzo del 2021. Attraverso il suo sito Web, infatti, non sono più disponibili. La compagnia aerea australiana manterrà solo alcuni voli per la Nuova Zelanda. Nessuna variazione, invece, per quelli nazionali. Questo significa che non è più possibile prenotare alcun volo internazionale e che quelli precedentemente disponibili molto probabilmente saranno poi cancellati definitivamente.

Si tratta di una situazione molto simile a quella di metà giugno quanto Quantas aveva fatto sapere di aver cancellato la maggior parte dei voli internazionali sino a ottobre. Sembra, dunque, che la compagnia aerea voglia estendere questo blocco sino al marzo del prossimo anno. Chi aveva già acquistato un biglietto avrà diritto al rimborso oppure potrà trasformarlo in una sorta di voucher valido per nuove prenotazioni sino al 21 dicembre del 2022.

Gli unici voli disponibili per la prenotazione sul sito Web Qantas sono con compagnie aeree partner, come Emirates, British Airways e Cathay Pacific. Questa decisione non arriva propriamente improvvisa. Il CEO di Qantas, Alan Joyce, aveva fatto sapere che i voli internazionali non sarebbero tornati a regime fino al luglio 2021. Il motivo sarebbe da ricercarsi nelle strette regole dell’Australia nella lotta contro la pandemia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker