Hi-Tech

Philips OLED 935: prime immagini dei TV dai 48 ai 65" con soundbar B&W

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le prime immagini e le specifiche di base dei TV Philips OLED 935 sono trapelate in rete grazie a Toengels Philips Blog (link in FONTE). Questa nuova serie, ancora non presentata ufficialmente (lo sarà probabilmente a settembre nel corso di un evento online), era già comparsa tra le indiscrezioni sui prodotti in arrivo nella seconda metà del 2020.

Gli OLED 935 saranno declinati in tre modelli da 48", 55" e 65". Per tutti si parla di un pannello OLED Ultra HD a 10-bit con una frequenza di aggiornamento a 100 / 120 Hz. L'elettronica che gestisce tutti i segnali è il P5 di quarta generazione con intelligenza artificiale che troviamo sugli altri OLED della gamma 2020 presentati a inizio anno.

Il processore opera su 5 ambiti: la sorgente, il colore, il contrasto, il movimento e la nitidezza. Il miglioramento delle immagini in movimento è affidato al Perfect Natural Motion mentre il Perfect Natural Reality (PNR) converte i contenuti SDR (la gamma dinamica standard) in HDR. L'incremento del livello di dettaglio è affidato all'Ultra Resolution mentre per quanto riguarda gli spazi colore ampliati si parla di una copertura pari al 99% del DCI-P3.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Amazon a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker